Liquido pre eiaculatorio e paura gravidanza

Gentilissimi Dottori,
temo di aver combinato un pasticcio. Domenica pomeriggio ho praticato sesso orale al mio ragazzo , lui non è venuto. Subito dopo ci siamo baciati e abbiamo praticato il 69, lui mi ha leccato la vagina e penetrato con le dita e mi ha masturbato entrando un po' di lingua in vagina. Avendo fatto io una fellatio in precedenza se fosse uscito liquido pre-eiaculatorio (durante la fellatio)posso averlo passato nella bocca del mio ragazzo tramite i baci e gli spermatozoi essere entrati in vagina nel momento in cui mi ha leccato e penetrato con lingua e dita?Tra l'altro mi trovavo nel mio periodo fertile e temo di essere rimasta incinta. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
cara Utente, non alleni la fantasia e la riservi per sempre nuove esperienze che,senza una franca eiaculazione intravaginale,non condurranno mai allo stabilirsi di una gravidanza.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott.Izzo, volevo solo un chiarimento. Se attraverso i baci( dopo la fellatio) io avessi passato spermatozoi nella bocca del mio ragazzo avendo inserito buona parte di lingua in vagina la fecondazione non è possibile perché con tutti questi "passaggi" gli spermatozoi perderebbero le loro capacità fecondanti o altro?Essendo nel periodo fertile il muco cervicale non sarebbe loro favorevole?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...impossibile.