Erezione dopo essere diventato padre

Buongiorno, sono diventato padre da pochi giorni (primo figlio) e, fin da quando ho preso in braccio mio figlio appena nato ho iniziato ad avere erezioni quando mi prendo cura di lui: una volta mi è successo addirittura in videochiamata. L'erezione è accompagnata anche da secrezione (non eiaculazione) di liquido prostatico, tanto che mi ritrovo gli slip bagnati.
Io non provo alcun tipo di desiderio sessuale per mio figlio e solo l'idea mi ripugna: è normale che mi succeda tutto ciò? Forse è un modo del mio corpo per esprimere l'emozione del momento?
Grazie
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile utente non trasformi questa cosa, probabilmente cominciata in modo del tutto casuale, in una sorta di ossessione. Se si concentrerà su questo continuerà a percepire strane sensazioni e a viverle come una sorta di eccitazione fino a sentirsi davvero frustrato o spaventato.
legga questo

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/3715-la-rimuginazione-ossessiva-come-risolverla.html

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks