Utente 540XXX
Buongiorno, ultimamente il mio ragazzo aveva piccoli problemi nella zona anale e dopo il consulto del medico 2 volte al dì si metteva la crema rettale proctolyn, dunque è capitato di avere rapporti poco dopo che l’aveva messa; ma da qualche giorno sento che ho difficoltà ad avere un’erezione, può la crema avermi fatto qualcosa? Grazie mille!

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

difficile pensare che il prodotto, da lei idncato, abbia scatenato il problema sessuale da lei lamentato.

Bene ora sentir ein diretta il suoa ndrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com

[#2] dopo  
Utente 540XXX

Gentile dottore,
Allora credo sarà un momento no è non correlato alla crema.
Grazie mille per la risposta.
Saluti.

[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Senta o risenta ora il suo andrologo di fiducia.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com

[#4] dopo  
Utente 540XXX

Appena possibile andrò, grazie di cuore.

[#5] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006