Disfunzione erettile dopo proctolyn?

Buongiorno, ultimamente il mio ragazzo aveva piccoli problemi nella zona anale e dopo il consulto del medico 2 volte al dì si metteva la crema rettale proctolyn, dunque è capitato di avere rapporti poco dopo che l’aveva messa; ma da qualche giorno sento che ho difficoltà ad avere un’erezione, può la crema avermi fatto qualcosa? Grazie mille!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile pensare che il prodotto, da lei idncato, abbia scatenato il problema sessuale da lei lamentato.

Bene ora sentir ein diretta il suoa ndrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Allora credo sarà un momento no è non correlato alla crema.
Grazie mille per la risposta.
Saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Senta o risenta ora il suo andrologo di fiducia.
[#4]
dopo
Utente
Appena possibile andrò, grazie di cuore.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene