Pene!

Salve,sono un ragazzo di 22 anni,2 anni fa ho avuto degli interventi al pene,precisamente una frenulotomia e una plastica di slittamento,dopo essere guarito,ho notato che il mio pene e il glande in erezione mostrava segni di forte secchezza,tipo desquamazione e con perdita di piccole pellicine bianche,in più il mio glande diventa molto rugoso e rimane sgonfio anche in erezione,gradirei un vostro parere,grazie mille.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,si rimetta al giudizio dello specialista reale.Da questa postazione telematica il nostro sarebbe un inutile esercizio di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dovrei chiedere un consulto ad un andrologo oppure ad un urologo?o più o meno è la stessa cosa?
Grazie!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...é indifferente.Cordialità.