Vena chiusa sul pene

Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un’informazione, siccome da 3 giorni ho notato una cosa strana, mentre mi lavavo ho notato che nella zona (sotto la pelle a metà del pene, una piccola vena molto dura, e rimane sempre cosi, come se fosse una vena chiusa, e toccandola un po’ da fastidio) e intanto non riesco ad avere rapporti perche questa vena diventa molto dura e fa male (e come se avessi paura che scoppia).
Volevo chiederle se secondo voi conviene ad aspettare ancora qualche giorno, oppure provare qualche pomata?
Oppure vengo a fare una visita subito?

Vado in paranoia subito e ringrazio gia' per una vostra risposta spero celere

Grazie
Cordiali Saluti!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
L’infiammazione di una vena superficiale del pene, ovvero di un vaso linfatico, è una circostanza abbastanza comune. Le cause possono essere ignote, oppure legate al traumatismo dell’attività sessuale. La condizione è perlopiú benigna, limitata e ad evoluzione spontanea in tempi medi (1-2 settimane). Se il fastidio è importante e lei non nota segni di evoluzione positiva è,certamente opportuno che si rivolga ad un nistro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it