Varicocele testicolo sx, spermiogramma 55% motilit

Dottori vi chiedo aiuto per un problema
3 anni fa ho prova o un forte dolore al testicolo sinistro quel dolore si scopri essere una semitorsione del testicolo e un varicocele
Ho fatto il testo dello sperma e questo risulta compromesso ma il mio medico dice che nkn necessito di operazione
Passano 2 anni e sento dolore al testicolo di dx
Ho difficoltà con l'erezione,
In passato la mattina mi svegliavo sempre con un erezione ma è tanto che ciò non avviene più, nei miei rapporti non riesco come a ricevere il giusto afflusso di sangue e il pene vedo si è come spostato non so descrivere questa cosa
Ma il filetto è totalmente spostato come se la pelle del pene che ricopre il glande se stesse girando verso destra e anche il foro sul glande è visibilmente spostato
Non kn so che fare potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci trasmette evidenzia una coincidenza di sintomatologie che,in prima istanza,non trovano fa di loro delle correlazioni di causa/effetto.Conviene,comunque,far riferimento ad uno specialista reale,per non allenare fantasie.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it