Disfunzione erettile dopo intensa attività sessuale

Salve,
per circa 9 giorni ho avuta una intensa attività sessuale con il mio ragazzo, successivamente non so cosa sia successo ma ho difficoltà a farlo rimanere eretto, e questo da circa 5 giorni. Cosa può essere successo? A 13 anni sono stato operato per varicocele, può esserci un nesso (ora ne ho 26)?
Grazie di cuore.
P.s: dal medico di base mi ha detto di stare rilassato che non ho assolutamente nulla, però mi fa strano non avendo mai avuto problemi del genere.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la pregressa varicocelectomia,in nessun modo può essere responsabile di un calo del tono sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Sento un fastidio al testicolo sinistro, secondo me è ritornato il varicocele, possibile?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...lo escluderei.