Testicolo

Ho un dolore cronico al testicolo da 4/5 di mesi. ho consultato un andrologo che ha escluso un problema relativo alla sua specialità consigliandomi un ortopedico per sospetta ernia. Sono andato da un ortopedico e la risonanza ha escluso una possibile ernia e lui mi ha liquidato dicendomi che il problema è muscolare, dicendomi di fare stretching, dieta e piscina. In due mesi di stretching e dieta (la piscina la inizio lunedi) ho perso 8 kg (da 100 a 92) ma ancora ho il dolore cronico. Qualcuno può consigliarmi una possibile causa o un medico da consultare? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione é problematico dare un consigli di merito circa il problema che ci trasmette.Mi limiterei a chiedere se abbia effettuato un esame seminale con coltura.
Infine,le regole del nostro forum non ci consentono di consigliare
medici e/o centri medici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso per il malinteso, io non intendevo un medico in particolare, ma una categoria (un urologo, tornare dall'andrologo).
Per rispondere alla sua domanda, no non ho mai effettuato l'esame seminale.
Mi consiglia un urologo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...un uroandrologo.