Placche fibrotiche

Cari dottori,
Dopo aver avuto un trauma al pene e aver fatto un eco Doppler risulta che Al terzo distale, regione settale,si rileva placca fibrotica di 3,6 x 1,8 mm.
La cura è stata tadafil 5mg a giorni alterni per due mesi.
Non ho risolto niente questo trauma mi porta a non avete erezioni complete, cosa consigliate?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Sicuramente una valutazione andrologica diretta; in base all'esito della visita potrebbe essere proposto un trattamento mirante stabilizzare/far regredire il processo infiammatorio in atto.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it