Una prostatite cronica, dopo la cura che mi ha prescritto il mio andrologo

Buongiorno ho sofferto di disfunzione erettile x una prostatite cronica, dopo la cura che mi ha prescritto il mio andrologo di fiducia, anche a base di tostrex gel perché avevo livelli testosterone basso, volevo sapere se continuando a donare sangue (sono donatore Avis) posso nuovamente compromettere la mia vita sessuale? Grazie attendo risposta.. Perché nella mia ignoranza nn vorrei che si abbassasse notevolmente il mio livello di testosterone con la donazione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la donazione di sangue non le creerà alcun problema sull'equilibrio psico-neuro-vasculo-ormonale che induce e sostiene il meccanismo erettile.Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it