Macchioline di sangue prepuzio

Salve, ieri sera ho avuto un rapporto sessuale orale non violento.
Poco dopo ho avvertito un leggero fastidio ma oggi ho trovato negli slip delle macchioline di sangue.

Ho un fastidio circoscritto in una zona del prepuzio.

Non ho pruriti in nessuna altra parte ne fuoriuscite di alcun liquido.

Mi sto preoccupando perché non mi era mai successo prima e mi chiedo se è possibile una lesione da sfregamento con un semplice rapporto orale.

Ho già sentito un amico medico che mi ha consigliato di applicare, per il momento, del Gentalyn Beta.

Mi chiedo se, in astratto e in assenza di altri sintomi, esistono malattie veneree che danno sintomi analoghi, circoscritti al solo prepuzio.

In tal caso corro da uno specialista.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,anche senza correre,ma non passo deciso,consulti un medico reale che possa inquadrare il suo caso,cosa a noi interdetta da questa postazioje telematica.Cordalità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it