Dolore al testicolo sx

Salve dottori circa 1 mese fa mi e venuto un dolore al testicolo sx che mi prende anche la pancia sempre lato sx il dolore mi viene come mi tocco il testicolo 1 mese fa era passato normalmente ora di nuovo mi fa male come mi tocco il testicolo mi viene il dolore no sul testicolo ma sulla parte sx della pancia mi fa male il testicolo nn fa male solo se lo tocco pesante fa male il dolore e sulla parte sx della pancia come se mi tira ho paura che puo essere una cosa grave grazie in anticipo per chi mi risponde
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

senza drammatizzare, è arrivato ora il momento di consultare in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su queste problematiche fastidiose di natura andro-urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni su come fare correttamente l'autopalpazione del testicolo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore grz per la risposta comunque oggi va tutto bene nn mi fa male nnt e passato il dolore
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non perda comunque l’occasione per sentire in diretta il suo andrologo od urologo di riferimento.
[#4]
dopo
Utente
Dottore appena mi tocco il testicolo sx inizia il dolore al lato sx della pancia si puo trattare di varicocele?
[#5]
dopo
Utente
Dottore mi risponde per favore
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non è un sintomo specifico.