testicolo dx

Scusate a tutti se ho dovuto "raggirare" il sistema mettendo un'anno di nascita fittizio ma davvero non so che fare tanta è l'ansia.
Ho 14 anni e ultimamente noto che il mio testicolo destro è "piatto", se provo a raggirarlo con le dita ho difficoltà a staccarlo da quella massa che lo rende "piatto". Inoltre di solito quel testicolo va a sinistra (ammassandosi su quello sinistro) mentre in altri casi andando molto sopra rispetto all'altro. Il tutto indolore. Ne parlerò con il mio medico sicuramente, ma in attesa ho davvero bisogno di alleviare quest'ansia. (comunque la pelle dello scroto su quel lato risulta "strana", non so spiegare.)
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovanissima" età, approfitti di questo problema , ansie e mancanza di sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/