Spermiogramma aiuto

Buonasera,
Mio marito ha 29 anni e ha appena fatto lo spermiogramma dopo i 3 gg di astinenza, volevo chiedervi aiuto per interpretare i risultati!!
(Preciso che da bambino aveva criptorchidismo monolaterale operato a 5 anni)

Volume 3.5ml
ph 7.5
Aspetto: proprio, viscosità: nei limiti, fluidificazione: fisiologica.
Concentrazione per ml: 105.000.000
Totale: 367.500.000
Motilità rettilinea veloce (dopo 1h): 42%
lenta: 8%
discinetica: 5%
non progressiva: -
Forme tipiche: 32%
Elementi linea germinativa: -
Leucociti: 600.000
Emazie: assenti
Corpuscoli prostatici: alcuni
Zone di agglutinazione: alcune, aspecifiche

Grazie per l'aiuto inestimabile!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
parametri nella norma.
Tuttavia l'esame seminale non è predittivo per cui la situazione si rivaluterà, data la vostra età, se dopo un anno di rapporti non c'è concepimento.
cordialità

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net