Il mio compagno ha fatto lo spermiogramma perch siamo

Buonasera,gentilissimi dottori. Scrivo per conto del mio compagno. Qualche tempo fa il mio compagno ha fatto lo spermiogramma perché siamo in cerca di un bimbo. I risultati sono:
Volume 5.00ml Rif >2ml
pH 8,00 Rif 7,2-8ml
Aspetto opalescente
Colore grigiastro
Fluidificazione completa
Viscosità normale
Num spermatozoi 23,00 10^6ml
Num tot spermatozoi eiaculato 115,000 10^6ml
Motilità lineare veloce 15
Motilità lineare lenta 30
Motilità non lineare 25
Immobili 30
Spermatozoi normali 3
Anomalie della testa 30
Rari leucociti
Presenza di aggregati. Bisogna fare qualche cura? Ha 59 anni.
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non ci trasmette l'esito della visita andrologica che,unica,permette di dare una valutazione probabilistica sul potenziale di fertilità espresso dai numeri e le percentuali .Da
quanto tempo cercate figli?Quanti anni ha suo marito?La diagnosi ginecologica é favorevole?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottor Izzo la visita andrologica è ancora da eseguire. cerchiamo un figlio da un'anno e mezzo . Il mio compagno ha 59 anni ed io 33. Dalla visita ginecologica è risultata l'ureaplasma che sto curando con antibiotico basado. Provvederemo a fare subito una visita andrologica. La ringrazio e le farò sapere l'esito. Grazie mille e buona festa delle palme
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Grazie.Ricambio.