Frenulo

Salve,cerco urgentemente bisogno sono un ragazzo di 19 anni.Ho eseguito un intervento lunedi 25 marzo per frenulo corto e me lo hanno tolto.Dopo 2 settimane dall operazione i punti non sono ancora andati via...Ma soprattutto si è creata una piccola piaga che mi fa morire quando la tocco.Poi il medico mi ha detto di applicarci il betadine (quella sostanza che brucia,non so se l'ho scritto bene).Quando lo applico mi fa vedere le stelle e vorrei chiedere anche quando posso rincominciare attività sessuale e sportiva.Grazie mille a chi mi aiuta.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
purtroppo per tutte queste domande vanno poste al collega che l'ha operata in quanto solo dopo la visita diretta si possono dare delle valutazioni

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com