Stato operato di frenuloplastica con il laser

Salve, due giorni fa sono stato operato di frenuloplastica con il laser, ed ora (come mi è stato detto dal medico) eseguo un lavaggio con acqua tiepida e successivamente applico un po' di betadine sulla zona operata due volte al giorno.
Durante il lavaggio però ho notato che intorno la zona operata c'è tutta una parte parte bianca che non capisco cosa sia...

La mia domanda è: è normale che ci sia quella cosa bianca lungo la parte "tagliata"?
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
si può' essere normale, ma perchè non chiede al chirurgo che ha effettuato la procedura?
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma