Intervento di frenuloplastica

Circa 10 giorni fa ho fatto un'intervento di frenuloplastica. Dopo cinque giorni da questo intervento ho avuto un erezione con la conseguente rottura di 1 o 2 punti e la perdita di molto sangue. Il giorno dopo sono andato dal mio urologo che mi ha detto di non preoccuparmi. Ieri è caduto un punto e ho avuto una breve emorragia che ho bloccato tenendo stretta la parte ferita, successivamente dopo che la prima emorragia era finita mi è caduto un altro punto e ho avuto una seconda emorragia. È normale ho dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta, sono andato ieri e hanno visto che si era staccato un punto e me ne hanno messi 3 affinchè non ricapiti. Purtroppo con le erezioni spontanee può capitare.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!
[#4]
dopo
Utente
Un ultima domanda, non riesco a scoprirmi il glande, posso lasciarlo così ho devo scoprirlo per forza?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Generalmente il consiglio è quello di abbassare, senza fare atti di forza, il prepuzio facendo così una ginnastica "distensiva del prepuzio rimasto.
[#6]
dopo
Utente
Ma se non riuscissi ad aprirlo tutto potrebbero riaprirsi i punti?