Ho effettuato un intervento di circoncisione totale

Buonasera, il 13 ottobre 2018 ho effettuato un intervento di circoncisione totale.
Da quando ho ripreso la mia vita sessuale però avverto diversi problemi, quando inizio il rapporto penetro ma nn avverto piacere e dopo un po nn riesco a mantenere erezione, altre volte solo il pensiero di avere un rapporto mi crea ansia a tal punto di nn riuscire ad avere un erezione.
Insomma con l'intervento che è perfettamente riuscito ho perso la mia vita sessuale. Potete aiutarmi a trovare una quadra???
Grazie mille
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,solamente una visione diretta, ed un inquadramento diagnostico severo,potrà dare una misura di quanto l'intervento di circoncisione abbia potuto modificare la sensibilità del glande e,quindi,penalizzare il quadro sessuologico.Altro,da questa postazione telemeatica,non é possibilie ipotizzare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie dottore, il mio andrologo mi ha dato del DAGA 2 compresse al giorno per almeno un mese, poi se nn ci saranno miglioramenti farà ulteriori accertamenti per lui intervento di circoncisione nn c'entra nulla.
Lei cosa ne pensa???
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...IN LINEA DI MASSIMA CONCORDO CON L'ANDROLOGO DI RIFERIMENTO.CORDIALITA'
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Consulti su erezione

Altri consulti in andrologia