Dolore durante rapporto sessuale

Salve ho 40 anni e da circa 20 anni ho la circoncisione. All'inizio la zona era molto sensibile ma poi non ho avuto problemi, ultimamente però all'inizio di un rapporto mi duole subito la zona dove c'era i punti come se fosse infiammata e per il dolore non riesco a continuare il rapporto.
Chiedo cordialmente un consiglio su cosa fare, anche perché ho la preoccupazione di non riuscire più ad avere un rapporto.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la sua storia clinica non è da mettere in relazione alla sintomatologia attuale che invece sembrerebbe determinata da una infiammazione/infezione locale da confermare attraverso una visita ed eventualmente trattare con prodotti topici.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it