Disfunzione erettile

Salve da un paio d anni ho una relazione extraconiugale. Non riesco a fare l'amore con lei, perdo l'erezione facilmente oppure non riesco ad averla affatto. Riesco a malapena a raggiungere se mi masturba. Ho provato vitaros, ma è acqua fresca. Con altre donne non ho alcun problema, mai. La notte ho forti erezioni. È una bellissima donna che mi piace tanto ma tutto questo sta rovinando il nostro rapporto. Cosa potrei fare o usare? Pdr sbloccare tutto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

dovrebbe consultare uno specialista andrologo che possa fare una diagnosi e proporle le terapie adatte per avere un pene capace di penetrare ed avere buoni rapporti in ogni occasione
A palermo, catania ed altre città ci sono validi specialisti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org