Livelli ormonali estrone

Gentili Dottori Buonasera,
Ho eseguto delle analisi per controllo livelli ormonali completo, risulta tutto bene a parte
Estrone risulta essere 86.1 invece di 9, 00 - 79.10
vi chiedo gentilmente cosa significa
grazie mille per il servizio che offrite
cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i valori relativi agli ormoni sessuali vanno visti,spesso,in relazione tra di loro e,solo in alcuni casi,singolarmente.Va da se che,non sapendo il perchè abbia eseguito tali esami (quali ?)(credo per calvizie) e non potendo visitarla,altro non si possa ipotizzare da questa postazione telematica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Buonasera Dottore grazie per la sua risposta, ho eseguito esami del sangue e delle urine e comprendevano anche esame completo appunto dei livelli ormonali , tutto questo mi è stato prescritto dopo una visita
urologica per un problema di nicturia, mi alzo spesso di notte per urinare con sete e gola secca , controllati anche livelli glicemia per diabete ma risulta tutto nei valori normali