Calo desiderio

Salve, sono una ragazza di vent’anni e volevo parlare di un problema.
A maggio 2021 mi sono fidanzata con un ragazzo e per la prima volta ho avuto rapporti sessuali.
È stato un periodo bellissimo, ero molto vogliosa di farlo, ero felice (prime emozioni, sensazioni ecc...) da un po’ di mesi sto avvertendo una forte monotonia e a volte è come se la mia testa pensasse che non lo amo più.
(Ma so che lo amo molto).
Non penso davvero mai a fare sesso con lui ormai è quando dobbiamo stare sul letto ecc, mi prende l’ansia perché bisogna farlo.
Per il resto con lui sto benissimo ma a volte è come se io lo scambiassi per un migliore amico (mi fido di lui, do per scontata la sua presenza insomma).
Dato che tengo molto alla nostra coppia e non abbiamo nemmeno fatto un anno insieme ancora, vorrei capire cosa posso fare per sistemare il tutto.
Mi dispiace, ci sto malissimo e ripenso a mesi fa piangendo a volte... non è normale e mi sta precludendo la relazione.
Che posso fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice
direi di affrionatre il problema con chi la possa aiutare sotto il profilo psico-emotivo-endocrinologico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org