Ho eseguito un intervento di circoncisione parziale

Salve , un mese fa ho eseguito un intervento di circoncisione parziale . Pochi giorni fa mi sono caduti tutti i punti allora ho provato a riprendere con i rapporti sessuali ma non è andata molto bene . Durante la penetrazione il pene non resta in erezione . Cosa può essere ? Aiuto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

forse il problema sessuale, da lei lamentato, è dovuto ad ansie e paure legate alla nuova situazione anatomica post-intervento; comunque quello che ci racconta non sembra indicarci alcun problema non risolvibile.

Detto questo comunque si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/