Problemi post-circoncisione

Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni, mi sono operato a marzo di circoncisione, ad aprile il dottore mi ha dovuto rimettere dei punti perché erano saltati quasi tutti. Dopo una settimana da questo secondo intervento il dottore mi dice che tutto sta andando nel migliore dei modi e nel giro di 3/4 giorni sarei guarito completamente. Adesso sono passate quasi 3 settimane da quel momento e ho ricominciato la mia attività sessuale senza problemi. Oggi mi è successo però che è uscita qualche goccia di sangue (molto liquido e rosso chiaro) e andando ad abbassare la pelle sotto il glande sembra quasi di essere tornati al momento in cui erano saltati tutti i punti in passato (in pratica si vede la carne viva da cui esce un po di quel sangue). Andrò dal mio dottore a breve ma vorrei un consiglio anche da altri professionisti, grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

pourtroppo, in presenza di queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/