Dott. De Siati

Salve, vorrei la possibilità di un consulto con l'Egregio Dottor Mario De Siati, numero 1 della mia zona di residenza, attendo un suo graditissimo riscontro a questo mio post. Carissimo Dottore, ho effettuato una visita urologica, per un ipersensibilità del glande che mi causa molti problemi. Mi hanno riscontrato un frenulo corto, e un varicocele di secondo grado. Nessuna fimosi. Consigliatomi spermiogramma e la rimozione del frenulo. Ho prenotato lo spermiogramma per vedere se c'è la necessità di un intervento, ho chiesto di farmi prescrivere qualche sapone e pomata per l'ipersensibilità del glande, le ho provate di tutte, anche in passato, ma niente. A volte per il fastidio provocatomi faccio i salti mortali, non riesco nemmeno a poggiare l'asciugamano. Le chiedo adesso, Egregio Dottore, oltre all'intervento consigliatomi di Frenulotomia, in assenza di una fimosi, è possibile effettuare lo stesso una circoncisione, in quanto è un problema che ho fin da bambino questa dell'ipersensibilità del glande e che mi causa molti disagi, soprattutto nei rapporti intimi con la mia ragazza, per me sarebbe un sollievo se fosse possibile eseguire l'intervento e finalmente a quasi 30 anni togliermi questo fastidio quotidiano. Mi sono affidato a lei Dottore, in merito alla sua prestigiosa fama ed in quanto siamo concittadini Caro Dottore. Sono nelle sue mani, Cordialissimi Saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , la circoncisione può in alcuni casi diminuire la sensibilità del grande e mitigare l'eiaculazione precoce , ma dipende da caso a caso . senza una valutazione non è possibile esprimere ulteriori giudizi.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi