Idronefrosi rene sx

Buongiorno nel 2009 sono stato operato per idronefrosi al rene sinistro.è da 2 mesi che mi dà fastidio lo stesso rene ho fatto un ecografia e non ci sono anomalie nei novità rispetto a quella precedente. Il dolore parte da dove ho le cicatrici fino a quasi centro addome. Il dolore viene accentuato nelle attività fisica per esempio corsa. Chiedo se è tutto normale oppure se devo fare degli esami ulteriori.preciso che l' urografia effettuata per controllare il rene dopo l'operazione mi ha causato una reazione allergica. Ringrazio per l'attenzione e attendo risposta.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
La negatività dell'ecografia parrebbe escludere complicazioni renali significative. Il dolore innescato dal movimento o dalla posizione, nella maggior parte dei casi è di origine neuro-muscolare. In questi casi solo una attenta visita diretta è in grado di indirizzare meglio la diagnosi e l'eventuale prescrizione di ulteriori accertamenti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta, che esame o visita mi consiglia di effettuare per analizzare meglio il problema?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Ovviamente una visita specialistica urologica.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la sua disponibiltà.

Cordiali saluti