Una frenuloplastica

Gentili dottori,
ad un controllo urologico effettuato nei giorni scorsi mi è stata consigliata una frenuloplastica.
Lo specialista d'elezione per l'intervento è l'andrologo, l'urologo o il chirurgo plastico?
Tutti gli andrologi e gli urologi hanno la specializzazione chirurgica?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
lo specialista di competenza è l urologo che è ovviamente anche un chirurgo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore,
per l'intervento la tricotomia dell'intera zona pubica è necessaria o meno ?
la crema anestetica viene applicata al momento dell'intervento o anticipatamente dal paziente prima di recarsi dall'urologo o struttura ospedaliera?
grazie
[#3]
dopo
Utente
gentili dottori,
è possibile conoscere vs parere sull'opportunità o meno della tricotomia dell'intera zona pubica per un intervento di frenuloplastica in ambito ospedaliero?
grazie