Dopo visita dinamica

Salve 2 giorni fa ho fatto una dinamica xk 3 mesi fa avevo subito un trauma e bisognava vedere se cerano residui del tale trauma. Per fortuna nn e emerso nulla..ma ancora oggi ho questi sintomi dopo la visita dinamica.

Pene meno rigido in erezione
Sensazione di fastidio ,prurito alla radice del pene specialmente se premo i muscoli per tenere la pipi o trattenere le feci,cioe i muscoli pelvici perianali e li sento come se avessero perso forza
Bruciore a fare pipi i primi 2 giorni dopo iniezione
E il pene da flaccido sembra essere sgonfio,specialmente dopo aver urinato sembra si sgonfi (rimanendo flaccido)
e sensazione di spirq fastidio intorno lano

mi hanno avvertito che anche x 1 settimana avrei avvertito dei fastidi ad alcuni bastano pochi giorni,xo non vorrei fosse successo qualcosa di grave durante la iniezione.
Mi hanno detto che potrebbe essere venuta una infezione nelle vie urinarie ma non credo crei questi sintomi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,avvertire un indolenzimento in corso di erezione,dopo un ecocolordoppler penieno dinamico,e' plausibile.Se l'esito e' stato favorevole,i sintomi post traumatici sono scompardi o, in breve tempo,scompariranno.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non so dottore la semierezione e durata meno di 5 ore,fatto sta che ora fatico ad avere un erezione ,ho formicoli e prurito al perineo alla zoba pelvica anale e al pene, poi adesso sento che le crura o radici del pene sembrano sgonfie,molle... Non riesco ad avere un erezione,ho fatto una ecografia basale ma hanno detto che il pene e le radici sono apposto sia arteriosamente che venosamente non ce alterazione ecostrutturale di nessun tipo.
Oggi ho notato anche che dopo la defecazione mi e uscito del liquido bianco denso dal pene e ho notato anche che il mio sperma e acquoso e trasparente e mentre faccio pipi prima di uscire mi ci vuole un po con sgocciolanento post minzionale.. Possono essere sintoni di una proststite? Sia il deficit erettile che limpressione che il pene sia piu mollo di prima? Sono davvero oraoccupsto