Spera con antistaminico

Buongiorno carissimi medici. Un consulto veloce sperando che possa essere di aiuto anche ad altri. Vorrei prendere Spedra da 100 ma mi chiedevo se in questo periodo di pollini posso abbinare un flixonase spry nasale che è un buon antistaminico ma che pare abbia una leggera punta di cortisone.
Mille grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sulla carta non ci sono segnalazioni significativamente negative sull'utilizzo in contemporanea dei farmaci, da lei segnalati, ma, detto questo, si ricordi comunque che sempre la consulenza medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/