Fastidio

Salve buongiorno volevo chiedere un consulto, da una settimana ho un leggero e non sempre presente lieve bruciore nella parte di dietro del pene la sensazione e come se una quantità di urina restasse nel pene un fastidio tale fastidio lo avverto nella parte posteriore del pene in basso poco prima dei testicoli non provo bruciore al momento di urinare ne tantomeno durante l'eiaculazione,unica cosa che ho notato che in erezione e durante la stimolazione avverto questo fastidio quando viene prodotto il liquido che funge da lubrificante quello prodotto dall' forte eccitamento per intenderci premessa ho fatto urinocoltura e spermicultura tutto negativo cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che ci scrive farebbe forse pensare ad una infiammazione delle ghiandole del Cowper; la funzione di queste strutture anatomiche, situate alla radice del pene all'altezza dell'uretra membranosa, è la produzione del liquido di Cowper, chiamato anche liquido pre-eiaculatorio, che ha il compito di neutralizzare l'ambiente acido dell'uretra prima della fuoriuscita vera e propria del liquido seminale.

Detto questo senta ora il suo andrologo di riferimento e si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/