Gonorrea

Salve a tutti
Sono Davide da circa una settimana ho iniziato ad averse problemi al pene con dei bruciori e delle perdite di colore giallastro molto maleodoranti
Inoltre bruciore mentre urino ma il dolore più forte abbiente durante l’erezione impedendo la stessa per il
Forte dolore
Ho consultato un andrologo che mi ha consigliato di fare una spermocultura
Venerdì ho provato a riempire il vasetto ma a causa del forte dolore non ci sono riuscito
Quindi il dottore ha fatto vari tamponi del liquido che fuoriusciva
Ora sono in attesa di risposte
Girando per il web penso che tutti i sintomi portino alla gonorrea
L’andrologo non ha detto nulla riguardo a cosa potesse essere mi ha solo detto che sarà una cosa lunga e non mi ha ancora prescritto nessun antibiotico rimaniamo in attesa delle analisi
Cosa potrebbe essere nel caso sia la gonorrea tempi di guarigione ?
Cos’altro potrebbe essere?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la uretrite gonococcica va diagnosticata e non intuita dal web.La strategia dello specialista é condivisibile,per cui le consiglio di attendere l'esito degli esami in corso per guidare una eventuale terapia antibiotica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dott Izzo salve io intendevo i sintomi quelli sembrano
Comunque oggi mi hanno dato le risposte delle analisi fatte cn il tampone in quanto non sono riuscito a fare un spermocultura per il forte dolore
Esiti tutti negativi alle varie ricerche per clamidia,micloplasmi,ureaplasmi,ceneococco con ev. Abc
Mi hanno detto che devo ripetere le analisi ma obbligatoriamente fare una spermocultura perché forse con il tampone non si è riusciti a vedere nulla
Purtroppo però quando provai il dolore anche alla minima erezione era fortissimo spero di riuscire
Spero non sia nulla di grave ma solo qualche infezione curabile con antibiotici
Mi sto preoccupando grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...e,invece,dovrebbe tranquillizzarsi.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Dott.Izzo
Dottore vi è mai
Capitato qualche paziente che non riuscisse a fare la spermocultura io sto impazzendo per me è impossibile effettuarla solo ed esclusivamente durante l’erezione sento un dolore allucinante come se mi si spezzasse se provo a tenerlo dritto in oltre riesco ad avere un erezone al 50%
C’è un altro modo oltre al tampone che già è stato inefficace
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...per raggiungere l'eiaculazione non é indispensabile avere una erezione.Va da se che il giudizio più attendibile sia sempre quello del medico reale e non virtuale.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Dottore ci tengo ad aggiornarla che sono riuscito ad effettuare la spermocultura anche se con qualche piccola difficoltà ma comunque ci siamo!
Il liquido fuoriuscito era davvero poco e molto ma molto liquido quasi come se fosse acqua per il livello di densità come se la vena fosse otturata e riuscisse a fuoriuscire solo la
Parte meno densa
Grazie mille
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le vene non c'entrano nulla.Aspettiamo l'esito.