Flusso

Buonasera, ultimamente sto soffrendo di problemi alle vie urinare un pratica, sento spesso bisogno di urinare, poi ne faccio poca , mi si interrompe il. flusso, ma non sento bruciore, e nello sperma ci sono pure dei grumi bianchi, mesi fa il medico curante mi ha fatto un ecografia per un d dolore al testicoli, e mi ha detto di avere un po di prostatite e l epididemo infiammato l ho curata cn levobat, e for prostflogo400 x tre mesi, ma adesso ho ho questi disturbi ad urinare che prima non avevo, e mi ha detto di rifare questa cura. attualmente somo pure in cura con keppra 500 e ezequa 30mg iniziato da un mese, perché nel 2017 ho avuto emoraggia cerebrale, per dolore neuropatico mi hanno prescritto ezequa, Nel 2015 sono pure stato operato d varicocele a sinistra. Va bene questa cura di levobat e integratore prost flogo, ho secondo voi dottori e opportuno fare una visita specialistica?puo essere ezequa a dare questi problemi. urinari?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

purtroppo situazioni cliniche complesse e particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/