Bene acqua per uretrite fa bene?

Buongiorno non mi dilungo troppo, sostanzialmente sto cercando di curate un uretrite fastidiosa, e mi consigliarono di bere tanta acqua, il problema è che secondo me peggioro la situazione perchè quando vado ad urinare spesso, nel giro di 15 minuti mi viene già lo stimolo (ovviamente perchè ho bevuto tanta acqua) il rossore e il bruciore aumentano, premetto che inizio a bere tanta acqua quando mi viene lo stimolo di urinare ma non contengo urina.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

bere acqua ed utilizzare i farmaci prescritti dallo specialista dopo aver analizzato urine, sperma e secreto uretrale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org