Rapporti

Buongiorno 40 anni, sento di di ragazzi 30 anni che riescono ad avere rappori con la propia ragazza ravvicinati nello stesso giorno anche fino a 10 volte mi chiedo se è possibile, io riesco una ho massimo due volte a farlo nello stesso momento del rapporto con la mia lei.. mi chiedo è nella normalità? Oppure c'è qualche problema che ho? Vorrei anche io arrivare ad avere più rapporti nello stesso momento
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ogni coppia ha i proprio ritmo sessuale.Altro é convivere,altro é vedersi saltuariamente.Lasci i perdere i si dice,irrealistici e non legati necessariamente all'età e si ricordi che l'atletismo sessuale,spesso,é legato alla eiaculazione precoce e,quindi,nel tempo,può essere dannoso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Perdonatemi se insisto ma arrivare ad avere tutti questi innumerevoli rapporti al giorno fino a dieci è possibile? Inoltre queste persone devono star seduti a far niente? Quindi per l'età che è normale il mio ritmo sessuale? Oppure dovrei fare dei controlli per stare più tranquillo ?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...il nostro é un Forum medico.Il resto é notizia di spogliatoio o bar.Cordialità.