Ipesensibilità glande e eiaculazione precoce

Caro dottore,

prima di effettuare un controllo da un Andrologo per risolvere il mio problema, vorrei sapere se l?eiaculazione precoce può essere causata da una ipersensibilità del glande.

La ringrazio per il consulto e le auguro una buona giornata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che un glande ipersensibile possa favorire la eiaculazione precoce ma,non essendo quest'ultima,una malattia,bensì un disagio sessuale,un inquadramento specialistico é ineludibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it