Eiaculazione precoce

Buongiorno, ho già scritto in precedenza su questo sito perché soffro di e.p. Cosa che mi fa stare davvero male e sono arrivato ad un punto in cui non ne posso più. Vorrei risolvere questa cosa però ogni volta mi trattiene il fatto che essendo praticamente certo della natura ansiogena e di carattere psicologica del disturbo, non capisco come possano essermi utili esercizi o cose simili che ho letto sul web. Avevo prestazioni molto lunghe e ora non più e non saranno gli esercizi che mi fanno guadagnare qualche minuto in più a cambiarmi la vita. Volevo sapere a chi potevo rivolgermi vicino alla mia zona, se potevo mettermi in contatto con qualcuno...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bisogna ora sentire, come già dettole, in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Sulla questione poi di "indicare un collega" le dico che questa non è la sede per una informazione così particolare e non di interesse generale.

Questo quesito è bene porlo, in prima battuta, al suo medico di fiducia e poi comunque, in altre sezioni del nostro sito, può sempre trovare un aiuto più mirato alla sua domanda.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/