Liquido pre-eiaculatiorio eccessivo

Salve ho 24 anni sono alto 1,75 e peso 62 kg . Da anni ormai ho un abbondante fuoriuscita di liquido pre-eiaculatiorio , adesso però ho bisogno di risolverlo perché la maggior parte dei rapporti che ho sono occasionali e durano solo una serata .. questo problema ha fermato totalmente la mia attività sessuale di coppia , so che è assolutamente normale che ci sia questa fuoriuscita io però vorrei chiedere se è possibile diminuirla tramite trattamenti medici , perché veramente è diventato un peso .. leggendo da altre parti sembra che il problema sia solo psicologico e non esistano altre soluzioni . Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
la sua non è una condizione patologica. Il volume del liquido eiaculatorio è variabile e può dipendere anche dal grado di eccitamento. Non esistono trattamenti per ridurne il quantitativo.

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore , quindi in parole povere l’eventuale riduzione di fuoriuscita dipenderebbe solo da un fatto mentale ? Non esistono trattamenti per la riduzione di ormoni o l’inibizione delle suddette ghiandole , sinceramente anche se il grado di eccitazione è blando come darsi due baci la secrezione del liquido è abbondante, questo arreca in me vergogna e la conseguenza negativa è che sto evitando rappprti ..