Preservativi ritardanti effetti

Salve buonasera. Volevo sapere un cosa,io e il mio fidanzato usiamo i preservativi ritardanti controll da più di un anno,io volevo sapere se a lungo andare possono creare problemi in futuro questo tipo' di preservativi visto che contengono anestetico. Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
stia tranquillo questi preservativi sono sicuri ed efficaci. Sono da evitare solo nel caso si manifestino reazioni avverse che ad ogni modo saranno locali (arrossamenti, bruciore, prurito, ecc.)
Cordialmente,

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie mille della risp,quindi in un futuro se desideriamo una gravidanza togliendo questi preservativi ritardanti tutto e normale giusto? Non ci saranno delle difficoltà? La mia preoccupazione e se ci possono essere problemi per avere un bambino.
[#3]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
i preservativi ritardanti contengono un blando anestetico locale che non potrebbe mai avere effetti sulla fertilità.
Cordialmente,
[#4]
dopo
Utente
Buona sera. Volevo dei chiarimenti, noi usiamo il preservativo, volevo sapere durante l'eiaculazione può succedere ke lo sperma puo scendere alla base dove c'è l'elastico e uscire fuori? Magari alla punta perdere leggermente l'erezione e uscire dalla parte sotto dove c'è l'elastico?