Una gravidanza indesiderata

Buongiorno,
La notte del 31 dic e mattina dell'1 gen ho avuto rapporti consecutivi con una ragazza che conosco. I rapporti sono stati SCOPERTI purtroppo , lei era al suo ultimo giorno di flusso MESTRUALE (le mestruazioni le son partite il 27..), e non ho avuto in NESSUN CASO EIACULAZIONE NE INTERNA NE ESTERNA NE NEI GIORNI E ORE PRECEDENTI se non il pomeriggio seguente ,cioè ieri, da me stesso da solo per masturbazione senza rapporti di coppia.
Sono particolarmente terrorizzato sulla questione del liquido pre seminale.
DEVO stare tranquillo? Le prossime volte non sarò assolutamente così stupido e incosciente... Ma ora ho davvero paura di una gravidanza indesiderata per tutto ciò che ho letto on line e delle differenti considerazioni riguardo la fertilità del liquido.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Qualche spermatozoo il liquido preseminale può contenerlo, ma direi che che le possibilità di induzione di gravidanza in assenza di eiaculazione sono vicine allo zero.
[#2]
dopo
Utente
L'eiaculazione non c'è stata nella maniera più assoluta. La contraccezione d'emergenza la ragazza si "rifiuta" (lo metto tra virgolette perché mi ha solo detto di star tranquillo... che l' avrebbe sicuramente presa in caso di parziale o eiaculazione non protetta.. ma non In questo caso secondo lei..) e forse anche io credo di esagerare con paura e fantasia a questo punto.
Ma da cosa può dipendere Dottore la presenza di spermatozoi nel liquido pre seminale se l'orgasmo maschile non c'è stato per niente e nei giorni e ore precedenti non ci sono state eiaculazioni? Ho letto praticamente tutto nel vostro portale... a volte mi rassicuro a volte vado in panico. Le chiedo scusa se ri-marco La questione. Ma sono due giorni che ho delle crisi di panico su ciò...
[#3]
dopo
Utente
Chiedo scusa dottore se insisto, nonostante mi abbia già risposto con massima disponibilità ,che il rischio è vicino allo zero ... quindi secondo lei posso stare tranquillo vista la dinamica? Le auguro buon anno e grazie per l'ottimo lavoro che svolgete qui dentro.