Tri test

Salve ho 25 anni e quando ho fatto il tri test ero alla 16+1 e il risultato é stato positivo:

Alfa-fetoproteina 22,77 ng/ml su0,66 Mom
HCG+beta 43950 UI/L su 1,56 Mom
Estradiolo non coniugato 1,4 nMoI/L su 0,49 Mom

Rischio età 1:1325
Trisonomia 21 1:203 rischio positivo
Rischio DTN:No
Trisonomia 18 e 13 1:12166 basso rischio

Adesso dovrò effettuare un esame più approfondito...vorrei sapere se anche quest'altro esame potrebbe uscirmi positivo secondo la vostra esperienza o se potrebbe essere sbagliato il tri test?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se si riferisce ad una VILLOCENTESI o ad una AMNIOCENTESI , sicuramente il risultato è molto più attendibile.
Non mi ha riferito a quali esami lei fa riferimento . mi faccia sapere .
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore è andato tutto bene...ho fatto il test del DNA fetale ed è uscito negativo...volevo chiederle un'altra cosa...oggi ho mangiato un uovo alla coque non sapendo che non si potrebbe mangiare in gravidanza per il rischio di salmonellosi....c'è possibilità che l'abbia presa?che danni può fare al bambino?sono a 20+4