Petting e possibilità di una gravidanza

Salve gentili dottori e buon Natale, sono nuovamente io lo so sono molto ansioso ma la mia paura è che la mia compagna sia rimasta incinta.... Vi spiego in breve ho fatto del petting prima io a lei e poi lei a me.... Dopodiché ci siamo puliti con salviette e fazzoletti e abbiamo smesso.... Un ora dopo siamo andati in campagna e abbiamo rifatto la stessa cosa solo contemporaneamente.... Ora la mia paura è questa siccome io magari non mi sono pulito benissimo può rimanere qualche traccia viva di spermatozoo dopo un ora nelle dita? Premetto che mi sono messo bene i pantaloni quindi le dita hanno toccato i pantaloni, il volante della macchina e magari i suoi pantaloni prima di masturbarla.... Perché io odorandole sentivo solo l'odore del
gel intimo che abbiamo utilizzato.... Premetto che abbiamo fatto petting durante il 4 giorno di ciclo ci può essere rischio?
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
come hanno già detto i Colleghi nelle sue precedenti richieste, non vi è pericolo di una gravidanza.

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi il pericolo non c'è? Perché su internet ho letto di tutto e sinceramente mi hanno molto preoccupato
[#3]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
No lasci perdere quello che scrivono su internet.
[#4]
dopo
Utente
Esistono gravidanze documentate con le dita?
[#5]
dopo
Utente
Può rispondermi per favore?
[#6]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Dipende, se ha le dita intrise di liquido seminale e le introduce in vagina i rischi aumentano. Con quanto le è invece accaduto non può accadere nulla.
[#7]
dopo
Utente
No sono sicuro che le mie mani erano asciutte forse umide.... Ma dopo mezz'ora che ho ripreso la masturbazione sarebbero rimasti ancora vitali gli spermatozoi?
[#8]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
No sono morti.
[#9]
dopo
Utente
Ok bene quindi posso stare tranquillo?
[#10]
dopo
Utente
Non ho corso rischi?
[#11]
dopo
Utente
Perché in teoria abbiamo fatto anche sesso orale nel mentre e in pratica io le sono venuto all'interno della bocca.... Io ho solo preso il pene per pulirlo ma presumo che era saliva
[#12]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Non si preoccupi. Stia tranquillo.
[#13]
dopo
Utente
Sa quale è il problema.... E che con tutto quello che si legge su Internet che con un dito si può rimanere incinta, allora mi faccio paranoie anche io.... Ma non credo che se avevo dita umide dopo un ora posso aver ingravidato la mia compagna? Secondo lei con le dita si può rimanere incinta oppure la situazione è abbastanza remota? Cioè ci vogliono ben altre cose?
[#14]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
o si affida alle dicerie che trova su internet e nei forum o si affida a siti come questo dove le risponderanno solo medici e non ciarlatani. Come le ho già più volte risposto non ci sono pericoli per le pratiche sessuali che mi ha descritto.
Cordialmente,
[#15]
dopo
Utente
Lo so dottore.... Ma ultimamente mi vengono dubbi e vado sempre a ricercare su internet.... Comunque ripeto è improbabile una gravidanza indotta conr dita?
[#16]
dopo
Utente
ed inoltre si può restare incinte durante il ciclo?
[#17]
dopo
Utente
Con le dita umide di sperma si può rimanere incinta invece?
[#18]
dopo
Utente
salve dottore, volevo porle questa domanda.... ieri ho fatto petting con la mia compagna e nel mentre mi è uscito un po di liquido.... successivamente lei ha fatto un po di sesso orale poi gli ho chiesto di smettere per masturbare a lei.... nel mentre che mi masturbava ha messo le dita sulle mie che erano in vagina per metterle meglio all'altezza del clitoride e delle grandi labbra.... ora mi chiedo io non ero ancora venuto può capitare, che se lei avesse toccato il glande, anche se non ero ancora venuto, di rimanere incinta? premetto che ho eiaculato solo dopo aver masturbato a lei ed in bocca.... e poi presumo che la saliva neutralizzi lo sperma