Petting e gravidanza a rischio

Salve buonasera gentili dottori, volevo porvi questa domanda.... Allora ieri sera con la mia ragazza abbiamo fatto del petting facendo prima io a lei e poi lei a me usando un gel intimo.... Dopodiché ci siamo puliti con fazzoletti o salviette io ho guidato, ho toccato anche i pantaloni e le mani erano asciutte e dopo un ora abbiamo rifatto petting però facendo in contemporanea..... Ora mi chiedo può dopo un ora essere rimasta traccia nelle mani di sperma? Se è sì è possibile una gravidanza in queste modalità o sono improbabili? Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Stia e state tranquilli! i figli non possono nascere così
ma le prossime volte usate procedure contraccettive "serie"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Quindi mi sta dicendo che non è possibile che gli spermatozoi, se anche ce ne fossero nelle dita, toccando volante e tutto senza pulirsi, hanno potere fecondante?
[#3]
dopo
Utente
E poi un altra domanda dopo un ora gli spermatozoi possono rimanere nelle mani e attivi nonostante magari non ci si è accorti di pulire bene le mani?