Anche senza eiaculazione

Buongiorno. Innanzitutto volevo ringraziare tutti voi medici per questo servizio che offrite.
Circa 10 giorni fa ho avuto un rapporto sessuale non protetto durato nemmeno 5 minuti, a causa del molto dolore provato da lei.(era la sua prima volta).

Non vi è stata eiaculazione né prima, né durante e né dopo, ma lei ha perso sangue.
Circa due giorni dopo, poi, abbiamo avuto un rapporto protetto da preservativo ma, ahimè, quest'ultimo si è rotto (credo quasi all'esterno, poiché ho sentito chiaramente il rumore della lacerazione dello stesso). Una volta tolto, poi, ho visto che il glande e l'asta erano bagnati dal lubrificante del preservativo. Dopo qualche minuto, senza pensarci, sono sceso con la mano (con la quale ho avuto contatto con le zone bagnate descritte sopra) e lei ha raggiunto l'orgasmo.

Ora volevo sapere se fosse possibile, per quanto improbabile, che lei sia rimasta incinta. In quanto da qualche giorno avverte dolori alla pancia, si sente gonfia, ha un gonfiore al seno ed avverte nausea.
(Già era soggetta a nausea prima dei rapporti).

È possibile che, anche senza eiaculazione, si possa fecondare? Grazie e scusate per l'ignoranza
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,siamo a Natale...ma non esageriamo. Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it