Anticoncezionale

Buongiorno, dopo aver avuto forti mal di testa assumendo milvane la mia dott a consigliato di cambiare con klaira ma senza dirmi come e quando...devo passare da milvane a klaira? Come fare in modo corretto? Io oggi dovevo iniziare dopo la pausa il nuovo pacco di milvane, posso cambiare con klaira? O sospendo è aspetto il prossimo ciclo? Grazie sono un po' confusa
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Doveva iniziare da primo giorno del flusso mestruale che compare durante la pausa del MILVANE .
Può assumere da oggi il primo confetto di KLAIRA , e per maggior sicurezza attenda 7 giorni per la sicurezza contraccettiva , perchè si passa da un dosaggio alto (milvane ) a un dosaggio più basso (Klaira) di estroprogestinici.
Saluti natalizi

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta...buone feste