Pillola dimenticata due volte

Buongiorno,
chiedo perdono per il disturbo, qualcuno sarebbe così gentile da potermi aiutare?
Assumo la pillola anticoncezionale Daylette (28 compresse). Ho dimenticato di assumere la pillola il giorno 8 e quindi, seguendo le istruzioni riportate nella scatola del medicinale, l'ho assunta appena me ne sono ricordata e sono andata avanti normalmente con le compresse. Ieri, giorno 16, ho dimenticato nuovamente di assumere la compressa. Cosa posso fare? Ho avuto 3 rapporti non protetti: il giorno 11, il giorno 12 e il giorno 14.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Ormai non c'è più molto che possa fare, se non fare il test a tempo debito qualora non abbia avuto il ciclo nei tempi previsti.
Ovviamente si astenga da qui ad allo scadere del tempo di avere rapporti non protetti.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI