Prima volta

Salve. Ho 17 anni e oggi io e la mia ragazza abbiamo provato ad avere un rapporto per la prima volta (vergini entrambi). Però c’è stato un problema, senza preservativo l’erezione c’era, ma dopo aver messo il preservativo è come se avessi perso sensibilità ed è tornato a riposo come dire. Forse è per il fatto che sia la prima per entrambi? O semplicemente l’emozione...oppure è la prima volta che metto un preservativo e non sono abituato? Non saprei, se riuscite a darmi una mano ne sarei veramente felice :)
Grazie
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Sarà stato colpa di entrambe le situazioni: la prima volta e il preservativo che anche se scomodo è necessario per evitare gravidanze indesiderate e malattie sessualmente trasmissibili. Con l'esperienza e il feeling anche sessuale che si creerà con la sua compagna, i rapporti andranno sempre meglio.
Cordialmente,

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it