Gonorrea o no?

Salve
Ho gia scritto qualcosa in merito ma non riesco ad avere delucidazioni chiare soprattutto dopo aver fatto co.sulti presso le strutture pubbliche...
Tutto è iniziato 6mesi fa dopo un rapporto orale passivo una infezione non diagnosticata subito( quando ho preso l infezione stavo assumemdo augmentin per un ascesso al dente potrebbe aver mascherato una gonorrea?).....iniziato con senso di fastidio all uretra e poi senso di urinare spesso anche di notte...il mio medico curante prima di effettuare analisi mi diede l antibiotico cifixime....ma.nonostante tutto ho iniziato ad avere dolori lombari ed inquinali con leggero fastidio ai testicoli...mal di gola persistente e congiuntivite sempre presente e a volte spesso ho dgli arrossamenti della pelle soprattutto al torace..tutti questi sintomi sono iniziati dopo questa infezione ..
Dopo qualche mese visto l onsistenza dei sintomi soprattutto congiuntivite e dolori lombari e inquinali migranti ho fatto vari test tamponi uretrali esami urine spermiocoltura per ricerca batteri in pcr
Test sifilide hiv epatite herpes, esami sangue emocromo tutto negativo.
Pero continuo ad avere dolore lombare dolore spalla migrante...spesso senso di freddo congiuntivite..
Escludendo tramite esami del sangue le malattie importanti come sifilide hiv epatite
Ecc. Clamidia micoplasmi facilmente avere risposte anche con esami del sangue...quello che mi preoccupa essendo passati circa sei mesi con sintomi ancora presenti...temo che possa essere gonorrea disseminata...
Mi chiedo si puo avere una gonorrea disseminata con tamponi uretrali spermiocoltura e urino coltura negativi?
I sintomi tendono a diminuire con antibiotici cefalosporine tranne con augmentin
Possibile che medici ospedalieri non mi sanno dare una risposta?
In caso di una sospetta gonorrea disseminata cosa dovrei fare per avere diagnosi certa.
Essendo passati diversi mesi si possono avere tamponi negativi ...nel caso sia disseminata.
Mi sono recato in ospedale ma sottovalutano il problema...ma davvero ho seri problemi..
Spero in un vostro consiglio
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
non esiste infezione da gonorrea senza positività delle indagini colturali
E' quasi impossibile avere una gonorrea dopo aver assunto gli antibiotici che lei riferisce
Qualche volta , dopo un rapporto "strano" può scattare un senso di colpa, di ipocondria, timore di essere stato contagiato....
cerchi di stare tranquillo, segua il parere dei medici che la hanno controllata e lasci perdere il "dottor Google" che spaventa eccessivamente senza alcun motivo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva
Ma le assicuro che ho dei disturbi seri
Non sono sensi di colpa..nela maniera piu assoluta...