Rischio hiv per sesso orale scoperto ricevuto

Buonasera

Sono stato con due prostitute diverse in tempi diversi. Entrambe le volte, ho fatto quanto di seguito:

1)Sesso orale ricevuto e non protetto. Nel sesso orale non ho mai eiaculato. Niente tracce di sangue loro sul pene/glande. Una mi ha lasciato segni di rossetto sul glande, e con l'altra ho notato (quando sono tornato casa) una piccola feritina (da sfregamento orale penso, ma piccola) e sanguinante alla base del glande quando sono tornato a casa.
2)Sesso vaginale e anale con preservativo
3)Qualche scambio di baci

Volevo sapere se ci fosse rischio di trasmissione HIV. In caso positivo , quali sono le modalità e probabilità di trasmissione?Occorre fare il test? se si a quanti giorni?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente la invito alla lettura di questo mio articolo di approfondimento che ha ricevuto oltre 450.000 visualizzazioni

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it