Pericolo hiv

Salve una settimana fa ho avuto un rapporto con una prostituta, il rapporto vaginale e anale è stato fatto con preservativo invece il rapporto orale è stato fatto scoperto, dopo una settimana ho avuto un dolore alla prostata e al glande (da premettere che ho la prostata infiammata e da due mesi che la sto curando con il serenoa repens e funziona)ci può essere correlazione tra il rapporto e questo dolore ?? Ci può essere rischio di contagio HIV??per favore rispondete sto troppo in ansia grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,va da se che il rischio,teorico,c'é,non necessariamente per l'HIV.Consulti uno specialista.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio..domani andrò a parlare con un medico ma l ansia mi sta distruggendo soprattutto per l hiv